Header Ads

Vinicio Espinal transferido al Benevento Calcio


Balompiedominicano.com.-El centrocampista dominicano Vinicio Espinal fue transferido por su equipo el Pro Verselli de la Serie B al Benevento Calcio de la Serie C.

El domininicano se ha convertido en todo un tratamundo desde el 1999 cuando subió a la Serie B con el Atalanta. Desde entonces se ha alternado en equipos de Serie B, C y D, ayudando a varios ascender. Vinicio por su experiencia es muy bien valorado.

Página oficiaal de Benevento Calcio... http://www.beneventocalciospa.it/#8

Varios medios italianos reseñaron sobre Vinicio:

http://www.beneventocalcio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5391:calciomercato-benevento-fatta-per-espinal&catid=1:ultime

Se ne parlava da tre giorni ma adesso sembra veramente fatta per Vinicio Espinal, centrocampista in forza alla Pro Vercelli. La pedina, richiesta espressamente da Guido Carboni, va a completare il reparto nevralgico di centrocampo ed è stata necessaria la sua ferma volontà di venire nel Sannio a vincere la resistenza della Società di appartenenza che non voleva assolutamente la sua partenza. Espinal, se tutte le incombenze burocratiche saranno espletate in giornata, già domani si presentaerà a Paduli per iniziare la nuova avventura.

Parla già da calciatore del Benevento, stiamo parlando di Vinicio Espinal. Il calciatore dominicano arriva dalla Pro Vercelli e va a rinforzare il centrocampo giallorosso. Il classe ’82, nonostante il forte pressing del club di via Santa Colomba in estate non riuscì a trovare l’accordo. Il direttore sportivo Antonio Loschiavo, su richiesta del tecnico Guido Carboni, ha bussato nuovamente alle porte del club piemontese. Questa volta, però, il tentativo ha avuto esito positivo. I microfoni di BeneventoCalcio.it hanno raggiunto Vinicio Espinal, ecco quanto dichiarato dal centrocampista di Santo Domingo: “Qui a Vercelli c’è una bufera di neve, non so quando arriverò, ma sto preparando le valigie. La trattativa è fatta, io sono molto felice e spero di essere utile al Benevento. Quando firmo? Ci sono da risolvere gli ultimi dettagli, ma credo che probabilmente da domani sarò un giocatore giallorosso. E’ stata una scelta un po’ sofferta, alla Pro Vercelli stavo bene. Mi ha affascinato il progetto del Benevento, mi aveva cercato già in estate. Il club sannita è molto ambizioso, anche se la posizione in classifica non rispecchia il valore della squadra. Il Presidente Vigorito ha allestito una squadra importante, sono tutti buoni giocatori. Conosco Siniscalchi, Marchi, Altinier e altri con cui ho giocato spesso contro, una compagine formata da giocatori importanti. Mi piace il progetto e ho accettato ben volentieri. Ai tifosi dico che sono una persona che crede molto nel lavoro, mi piace giocare con il sorriso. Spero che le due cose vadano a pari passo con il progetto Benevento, sono qui per dare una mano”.


6 comentarios

Wilbert dijo...

De estar en Serie B a Serie C de nuevo, no será un atraso de nuevo y mas a su edad?


mucha suerte Vinicio

Josias Abreu dijo...

Saludos,

Cada quien sabe lo que mejor le conviene. Es como el caso de Barmettler.

Unknown dijo...

Bueno aqui en italia cuenta mucho la edad y su edad no le permitirà llegar a lo mas alto del campeonato italiano(serie A) o europeo, osea no es buena señal que vaya a la serie C....FORZA INTER!!!

Unknown dijo...

Italia fútbol pa viejo .el puede jugar en cuál quier equipo de primera to los novatos canterano de los clubes italianos son transferidos a clubes del exterior x ejemplo a España

Wilbert dijo...

Josias:

Pero Barmettler es mas joven!!

Unknown dijo...

hola angel manuel..Forza Milan

Con la tecnología de Blogger.